REDAZIONE KEIRA'S NEWS

« Older   Newer »
  Share  
• clãudîa
view post Posted on 14/1/2011, 15:31




REDAZIONE KEIRA'S NEWS


Benvenuti a tutti! Innanzitutto tengo a precisare che questa iniziativa, come altre, era già stata ideata precedentemente alla rinascita del forum. Il mio merito è solo quello di averlo riportato in vita dato che la ritengo un'iniziativa interessante per coinvolgere di più voi utenti con il forum. Detto questo, inizio a spiegare in cosa consiste questa redazione: è molto semplice, vi piacerebbe vedere un vostro mini articolo sul wall del Keira's news? Magari vi piacerebbe raccontare a vostro modo una notizia o un'uscita di shoot che vi ha colpito! Proprio per questo nasce questa iniziativa, scriverete VOI gli articoli! Per partecipare dovrete essere utenti attivi alla vita del forum anche se le iscrizioni sono aperte a tutti! Vi resta solo che prenotarvi nei ruoli che preferite!

Direttore responsabile:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E' il responsabile di tutto quello che viene scritto sul wall, è libero di decidere cosa pubblicare e cosa non pubblicare ma deve tenere conto, ad ogni modo, degli eventi e degli interessi di chi legge.

Se non avete nulla in contrario io mi prenoto per questo posto XD
• clãudîa


Caporedattore e Capiservizi:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Hanno il compito di controllare gli articoli, la lunghezza, la grafica e i contenuti.



Redattori:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
I compiti dei redattori sono molteplici tra cui scrivere articoli, correggere e rivedere i pezzi dei collaboratori, riscontrare la veridicità delle notizie, lavorare a stretto contatto con i grafici, ecc…

keiseyes_

Grafici:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Responsabili della linea grafica del wall, scelta delle immagini da inserire in un articolo ecc.

~ Aerion

Una volta assegnati i ruoli, potrete pubblicare qui le bozze di news da inserire sul wall, in modo tale da correggere eventuali errori o aggiungere qualcos'altro!
Detto questo, buon divertimento!

Edited by • clãudîa - 19/1/2011, 19:03
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 14/1/2011, 16:08




Dato che io e l'articolo di giornale non andiamo molto daccordo, posso prenotarmi come grafico? ^^
 
Top
• clãudîa
view post Posted on 14/1/2011, 20:35




Va bene! =D
 
Top
• clãudîa
view post Posted on 19/1/2011, 18:23




Avanti ragazzeee c'è bisogno di voi!! o volete rischiare che non ci sia più un wall? u.u non è una minaccia
 
Top
keiseyes_
view post Posted on 19/1/2011, 18:33




DDD: *pensa pensa pensa* ok, io come giornalista! però voglio le ferie e soprattutto in questi giorni sono in malattia! T__T intendevo redattrice, si insomma quello u_u
 
Top
• clãudîa
view post Posted on 19/1/2011, 19:02




Ok brava u.u Ti puoi scegliere la notizia che vuoi e iniziare a lavorarci sopra! e se devi inserire immagini ti metti d'accordo con la grafica u.u buon lavorooo
 
Top
keiseyes_
view post Posted on 20/1/2011, 18:10




ahahahahahah merci :)
 
Top
• clãudîa
view post Posted on 12/3/2011, 16:59




Il forum necessita di nuovi articoli!!! Sentitevi libere di proporli quando volete in modo che non sia sempre io a sollecitarvi!!! =D
 
Top
keiseyes_
view post Posted on 12/3/2011, 19:08




scusa davvero Cla, ma è forse uno dei periodi più complicati della mia vita .___.
ho studiato tanto per ritrovarmi con TRE E MEZZO allo scritto di matematica, e un SEI MENO all'orale. Miserissimo.. Lunedì devo recuperare storia, una bella parte di programma.. Ma PROMETTO che appena ho un po' di tempo, e l'anima in pace, lavoro tantissimo anche per l'articolo nuovo! ç_ç
 
Top
• clãudîa
view post Posted on 12/3/2011, 19:14




Capisco come ti senti, succedeva lo stesso anche a me XD e adesso che sto all'università rimpiango il liceo o.o
 
Top
9 replies since 14/1/2011, 15:31   127 views
  Share